In occasione del quinto compleanno di Oggi Cronaca (il prossimo 20 settembre saranno 5 anni di attività)  abbiamo deciso di migliorare la fruibilità del sito consentendo a tutti i lettori l’accesso diretto alle sezioni. E’ sufficiente passare il mouse sopra la barra blu posta sotto il titolo che si aprono della “finestre” che consentono di accedere direttamente alle sottosezioni.

Chi è interessato a leggere solo gli articoli di Castelnuovo Scrivia, è sufficiente che clicchi sopra il nome che si apre nella finestra “Tortonese” che troverà l’elenco (in ordine cronologico dal più recente) di tutti gli articoli che riguardano fatti ed avvenimenti che riguardano Castelnuovo. Lo stesso dicasi per tutti gli altri principali Comuni e per le nostre rubriche, fra cui la sezione dedicata alla Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona dove si possono trovare tutte le news che riguardano l’attività di questo ente così importante per il Tortonese, poi la sezione dei Viaggi, Ipse Dixit, i personaggi alessandrini che sono collocati sotto Alessandria, ma talvolta comprendono anche personaggi nati in altre zone della provincia e molto altro.

Ovviamente, come potete vedere dalle immagini sottostanti, questa fruizione è possibile, sia dall’ Home page che da tutte le altre pagine. In qualsiasi parte del sito siate potete sempre andare sulla sezione che volete, cosa che prima con i “Tag” che abbiamo eliminato, non era possibile perché bisognava scorrere il sito e andare a cercare il nome in mezzo ad altri.

Insomma speriamo di aver fatto cosa gradita, allo scopo di rendere sempre più facile e piacevole leggere Oggi Cronaca.

9 settembre 2015 

sito

sito 2