panorama - II Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Alessandria hanno denunciato per furto aggravato una cittadina rumena di 41 anni, con precedenti di polizia, residente in provincia di Alessandria.

La pattuglia interveniva al Panorama alle 20.00 circa di sabato 1 agosto perché era stata fermata una persona con della merce rubata e, giunti sul posto, verificavano che era presente la donna bloccata dagli addetti alla vigilanza i quali riferivano di avere notato la 41enne aggirarsi con atteggiamento sospetto nel supermercato. Successivamente si recava alla cassa pagando solo una parte della merce che aveva prelevato nelle varie corsie.

Oltrepassata la barriera delle casse veniva fermata dall’addetto ala vigilanza che chiedeva alla donna di restituire quanto rubato, subito consegnata e risultata merce varia per un valore di 36 euro circa. La merce rubata alla quale erano state rotte le confezioni veniva restituita alla responsabile del supermercato, mentre la donna veniva denunciata all’Autorità Giudiziaria per il furto aggravato.

4 agosto 2015