vigili fuoco - 5QAvrebbe potuto andare sicuramente peggio l’incidente stradale che si è verificato lunedì pomeriggio sull’A/26 nel territorio di Ovada, quando  un’auto diretta a Genova si è ribaltata proprio al’interno di una galleria, ma per una caos molto fortunato tutti sono rimasti completamente illesi.

All’interno oltre un adulto c’erano anche tre bambini. La macchina, secondo la prima sommaria ricostruzione effettuata dai Vigili del Fuoco di Ovada si stava dirigendo verso genova, probabilmente in vacanza,m quando per causa ancora  in corso di accertamento  l’adulto che guidava ha perso il contro e l’auto si è ribaltata all’intero della galleria.

Per un caso fortuito i mezzi che procedevano dietro sono riusciti a frenare in tempo e la macchina procedendo a velocità moderata non ha provocato danni agli occupanti.  I vigili del fuoco di Ovada insieme al 118 e agli addetti dell’autostrada hanno gestito l’emergenza lasciando aperto una corsia al traffico.I tre bambini e l’adulto che guidava possono dirsi davvero fortunati.

11 agosto 2015