118 vigili fuoco - IUno schianto frontale fra due fiat punto  e un giovane di 19 anni, che muore sul colpo. Questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato  poco dopo le sette di oggi, martedì, alla frazione Casale Popolo del comune di Casale. la vittima, di cui le forze dell’ordine al momento in cui scriviamo hanno rilasciato solo le iniziali (S.P.) abitava a Settimo Torinese ed avrebbe compiuto 20 anni il 1° dicembre prossimo.

Come detto si è trattato di uno scontro frontale avvenuto sulla ex statale 31. A bordo di una delle due Punto si trovava il giovane torinese che è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo ed è stato estratto dai Vigili del fuoco di Casale Monferrato, quando purtroppo era già  cadavere e i soccorritori del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Il giovane a quanto pare è deceduto sul colpo e probabilmente non si è accorto di nulla.

Ferite guaribili in oltre un mese, invece per l’uomo che si trovava alla guida dell’altra Fiat Punto, che è stato trasportato dal 118 al Pronto soccorso dell’ospedale “Santo Spirito” di Casale Monferrato.

18 agosto 2015