gavazzana - qA Gavazzana Domenica 9 agosto sarà un vero tripudio di attività artistiche dalla “busker music” rappresentata, tra gli altri, da Anita Camarella e Davide Facchini, le rassegne di corali con la Corale Novincanto, la banda che ci accompagnerà tra mercatini di vinili circondati dai colori della festa dell’arte con una grande mostra di quadri all’aperto ed una preziosa personale nelle cantine di Casa Sterpi. Tutto inondato dai profumi della farinata e la focaccia di Recco.

Come in tutti i festival non poteva mancare la “contaminazione”, quella tutta americana del bluegrass con i “The Blue Grasshoppers Band” con front-man Lorenzo Piccone guitar and voice.

Il concerto di chiusura verrà interpretato dai “Gipsy Jazz Circus”: un collettivo di artisti appassionati di Jazz Manouche, uniti nell’intento di mantenere ardente la fiamma del jazz europeo, un quintetto formato da artisti di fama internazionale. Nicolò Apolloni con Manuel Bariani chitarra, Arturo Garra clarinetto, Elena Caligiuri voce, Vito Zeno contrabbasso.

8 agosto 2015