Marica Barrera

Marica Barrera

Venerdì 4 e Sabato 5 settembre 2015: animazione, musica, bancarelle, street food e intrattenimenti per grandi e piccini animeranno il Quartiere Pista di Alessandria.

I bimbi, già a partire dal venerdì pomeriggio, potranno divertirsi con gonfiabili, trucca bimbi, giochi e baby dance.

I più grandi potranno ascoltare buona musica venerdì con Carlo Casalgrandi, che proporrà una raffinata rassegna di successi italiani e internazionali e con i Flat Liners e le loro cover, mentre sabato si potrà ballare con Alberto Palazzolo Dj Set e la musica anni ‘70/’80 della B.B. Band.

«Un’iniziativa che vede coinvolti i commercianti di un quartiere molto popolato e vivace che vogliono partecipare attivamente alle proposte di promozione del commercio» — commenta l’Assessore allo Sviluppo Economico, Marica Barrera —. «L’idea dell’Amministrazione è stata accolta con entusiasmo e spirito di collaborazione da parte delle attività presenti nella zona che si stanno impegnando per organizzare due serate veramente speciali».

L’appuntamento è in via Galilei a partire dalle ore 17.30 di venerdì 4 settembre e proseguirà anche nella giornata di sabato.

31 agosto 2015