parte del cast

parte del cast

Forse in pochi ne erano a conoscenza ma sulle colline tortonesi ha sede una casa cinematografica, la Symbols Pictures Entertainment di Fabio Fossati che sta per far uscire il film “Selezione artificiale”.

Dopo un anno di lavoro, infatti, è stata ormai terminata la produzione del primo “corto” di fantascienza dal titolo “Selezione Artificiale”.

“Un lavoro  che ha richiesto, come potete immaginare, un enorme impegno ideativo e organizzativo – dicono alla casa cinematografica – e che speriamo possa riscuotere l’interesse degli appassionanti di fantascienza e non, dato che si tratta anche di un opera di denuncia sociale.”

Massimo Poggio e Daniela Tusa

Massimo Poggio e Daniela Tusa

Protagonisti sono Massimo Poggio (volto noto nel panorama cinematografico, televisivo e teatrale italiano) e Daniela Tusa (attrice e insegnante di recitazione presso la scuola de “I Pochi” di Alessandria).

La produzione e la regia sono di Fabio Fossati (titolare di Symbols Pictures Entertainment) e la sceneggiatura è di Giovanni Gualdoni (editor presso la Sergio Bonelli Editore e sceneggiatore per Dylan Dog, Nathan Never e Le Storie, qui al suo esordio nel cinema).

Co-produttore e aiuto regista è Daniele Lince che avremo l’occasione di conoscere venerdì sera in un incontro al D-café.
Per ulteriori info: pagina Facebook ufficiale del film www.facebook.com/Selezione.Artificiale
<http://www.facebook.com/Selezione.Artificiale> da dove sono state prese le foto che pubblichiamo.

3 agosto 2015

Un momento delle riprese

Un momento delle riprese

selezione artificiale film villaromagnano - L