visiotrade - QContinua senza sosta l’ascesa di VisioTrade Spa (www.visiotrade.com) quale soluzione anticrisi per le Piccole e medie imprese italiane, azienda leader nel baratto fra imprese in Italia, il cosiddetto moderno corporate barter  alimentato dall’EuroCredito, la prima moneta complementare B2B a diffusione nazionale “grazie alla quale dal 2009 a oggi, anno della sua prima fondazione, in soli 5 anni oltre 3mila aziende appartenenti al 90% delle categorie merceologiche presenti sul mercato tradizionale hanno prodotto un volume d’affari in scambi commerciali di beni e servizi superiore ai 100 milioni di Euro”. Sono parole di Alessandro Pantano imprenditore multitasking a capo di una radicata Company societaria attiva da anni con successo nel settore delle green economy, telefonia e servizi di assistenza, supporto e sviluppo ai piani industriali per grandi aziende. “VisioTrade Spa rappresenta per il mio gruppo un’opportunità di crescita ed espansione: motivo per cui ho deciso di inaugurare una nuova filiale a Collegno (TO) attiva nel Nord-Ovest – per sviluppare capillarmente la moneta complementare per aziende in tutto il Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta” La DBE Servizi Srl, a partire dal 10 luglio e sino al 31 ottobre 2015, l’azienda ha aperto le selezioni per una campagna di recruiting al fine di ampliare le risorse umane della propria rete vendita e commerciale per distribuire al meglio sul territorio il prodotto VisioTrade Spa”, conclude Alessandro Pantano.

I requisiti sono i seguenti: disponibilità a lavoro full time, a trasferte, corsi di formazione, meeting aziendali; essere automuniti. I candidati ambosessi, oltre a essere dotati di bella presenza, dovranno mostrare di possedere spiccate doti di comunicativa e attitudine al contatto con il pubblico, avere buona cultura di base e padronanza corretta della lingua italiana.

La DBE Servizi Srl, primaria agenzia commerciale di VisioTrade Spa, offre opportunità di carriera, e consolidamento portfolio clienti. La selezione è rivolta anche ai titolari di agenzie di rappresentanza che desiderino moltiplicare la gamma dei propri prodotti alla clientela con l’offerta di servizi a marchio VisioTrade Spa. I curricula vitae dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail selezione.visiotrade@dbeservizi.com.

13 luglio 2015