DANZA LARSEN qGiovedì 9 Luglio alle ore 21 in  Piazzetta della Lega ad Alessandria  ci sarà “Metti, in Piazzetta una sera di mezza Estate…” una serata feriale di luglio, la storica piazzetta, un palco, tante sedie per essere comodi, un po’ di cultura e tanta magia che sarà creata da una serata dedicata alla danza.

Verrà presentato un intrattenimento dedicato alle famiglie e alle persone che amano spettacoli giocati “in punta di piedi”, senza effetti speciali.

L’effetto speciale consisterà nel valorizzare il cuore della città, ritenuto un tempo il punto d’incontro preferito dagli alessandrini e per farlo si passerà dalle emozioni del tango argentino, al ritmo raffinato dei balli sudamericani, ai colori e l’ironia del Burlesque , alla sensualità della danza del ventre e al ritmo della danza moderna.

Un’iniziativa pensata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, in particolare con l’Assessorato alle Manifestazioni e da Gestioni Srl, organizzatrice di eventi storicamente impegnata sul territorio.

“Metti, in Piazzetta una sera di mezza Estate…” sarà aperto a tutti e sarà uno spettacolo gratuito per tutti gli amanti della danza, per passare un paio d’ore di serenità e divertimento. La serata sarà realizzata grazie al contributo artistico di varie scuole di danza cittadine: “Leyla Noura” per la danza orientale, “Paky Tango” per il tango, “Peter Larsen dance studio” per la danza moderna, “Eclisse” per il ballo latino-americano e “Sweet Dolls Alessandria” per il burlesque e fitburlesque.

8 luglio 2015