alessandria - QIl nostro passato ci permette di credere in un grande futuro. Riesci ad immaginare un modo per raccontare – con una foto o un video – un grande momento del nostro territorio?

Realizza il tuo elaborato, pubblicalo sulla nostra pagina, condividilo sulla tua bacheca e partecipa al nostro contest! Per l’immagine con più like, c’è in arrivo una sorpresa…”

Con questa presentazione Confindustria Alessandria lancia, sulla propria pagina facebook https://www.facebook.com/confindustria.alessandria il contest “L’oro di Alessandria”.

Semplici le regole del contest:

– raccontare con una foto o un video un frammento di storia che è stato significativo per lo sviluppo del territorio della provincia di Alessandria. I 3 post con più “mi piace” saranno premiati con tre biglietti open per Expo 2015;

partecipare al concorso è gratuito, basta mettere “mi piace” sulla pagina, condividere la cartolina del concorso (o la pagina) e inviare un messaggio con la foto o il video.

Le foto e i video saranno pubblicati da Confindustria Alessandria sulla propria pagina facebook e vincerà quella con il maggior numero di “mi piace “.

Le preferenze saranno raccolte entro 30 giugno 2015. Ogni opera dovrà risultare nella piena disponibilità da parte dell’autore. E gli organizzatori si riservano una valutazione sulla liceità delle opere inviate prima della loro pubblicazione.

I premi verranno consegnati giovedì 2 luglio, presso il Teatro Alessandrino di Alessandria, in occasione della prima del concerto “L’oro d’Italia” che Confindustria Alessandria propone in occasione della assemblea annuale.

“L’Oro d’Italia” è uno spettacolo che ripercorre gli anni d’oro del nostro passato, guidandoci tra musica e fotografie, con la voce narrante di Giancarlo Giannini. Uno spettacolo unico nel suo genere che Confindustria vi propone in occasione dell’assemblea annuale degli associati.

 

17 giugno 2015