vivitortona - EProbabilmente qualcuno sarà andato in  ferie, o forse il dirigente dell’Ufficio manifestazioni Claudio Bagnera non se n’è accorto perché impegnato in altri compiti; così come l’assessore alle manifestazioni Marcella Graziano, fatto sta che il sito turistico del Tortonese “Vivi Tortona” realizzato apposta dal Comune di Tortona per illustrare le iniziative che si svolgono in città e nei dintorni e richiamare turisti,  a mezzogiorno di venerdì non era completamente aggiornato.

Lo potete anche vedere dallo screenshot che abbiamo appena fatto con l’immagine che viene pubblicata alla fine dell’articolo.

Il sito riporta ancora due manifestazioni che sono state organizzate nello scorso week end: Vho in arte e la Sagra dell’agnolottto a Montale Celli, che avrebbero dovuto essere rimosse almeno da lunedì scorso.

Non solo, ma in questo fine settimana a Vho viene organizzata la Sagra dell’agnolotto tortonese, di cui invece, non troviamo traccia: neanche una parola

Probabilmente i 6 dipendenti comunali che lavorano nell’ufficio saranno stati in altre faccende affacendati, per cui qualche dimenticanza può succedere e sbagliare capita a tutti.

Non intendiamo certamente fare un processo mediatico perché siamo i primi a sostenere che soltanto chi non lavora non sbaglia, ma quando vediamo politici e dirigenti tortonesi in rivolta se qualcuno si permette di rivolgere loro qualche critica, e poi assistiamo a cose del genere, non si può non rimanere di stucco, per cui  permetteteci qualche piccolo rilievo.

Forse un po’ più coerenza non sarebbe meglio?

26 giugno 2015 

vivi tortona - L