polizia qGli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile alessandrina, hanno rintracciato Fortuna Roberto (pluripregiudicato) nato a Novara, di anni 51 e residente in Spagna, in quanto destinatario di un ordine per la carcerazione di giorni 20 per il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiari.

Inoltre gli operatori della Polizia di Stato della Squadra Volante, a seguito di un incessante controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati nei pressi dei giardinetti antistanti la Stazione Centrale di Alessandria, hanno notato alcuni nordafricani che, alla loro vista, si davano a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce. Da un controllo tra le siepi sono state rinvenute 4 tavolette di hashish del peso complessivo di 400 gr. circa.

I citati interventi e le attività di p.g. svolte in questi giorni rappresentano l’effetto immediato e diretto di un’interminabile azione di contrasto finalizzata alla prevenzione e alla repressione dei reati da parte della Polizia di Stato in questa Provincia.

14 giugno 2015