casale monferrato - EGiunta alla terza edizione, l’apprezzata e sempre partecipata Festa del Valentino, si terrà quest’anno domenica 28 giugno. L’iniziativa è organizzata dai commercianti del Valentino e il consorzio Casale c’è, e ha ricevuto il patrocinio degli Assessorati al Commercio e alle Manifestazioni del Comune di Casale Monferrato.

La coinvolgente manifestazione prevede dalle ore 7,00 alle ore 20,00 un ricco mercato ambulante in piazzale Aldo Moro e dalle ore 12,00 alle ore 24,30 bancarelle, pittori e fiori in corso Valentino (via chiusa, per l’occasione, nel tratto compreso tra la rotonda del Canale Lanza e via Verdi, con una corsia libera per poter accedere alla Clinica Veterinaria di Corso Valentino, 35).

Dalle ore 18,00 musica no-stop fino alle 00,30 nel piazzale di via Bligny: ad animare la serata la Bancarotta Fraudolenta e l’ Orchestra Emozioni Band. Dalle ore 22,00 alle ore 23,30 ci sarà anche la partecipazione di Al Rangone, vincitore dell’Oscar Provinciale del Successo.

Durante tutta la serata si potranno inoltre gustare aperitivo, apericena e cena sotto le stelle serviti da Istituto Alberghiero Artusi, Pizzeria del Corso, Gran Caffè Bar-Ristorante, Bar Melodia, Borsani Bar-Ristorante e Pizzeria Apollo.

Per ulteriori informazioni: 347.4198504.

26 giugno 2015