Con il mese di maggio si conclude il corso di attività motoria propedeutica rivolto ai bambini della scuola dell’Infanzia.

Un ottimo risultato per la nostra Società che per la prima volta ha organizzato un corso rivolto ai bambini così piccoli, considerato che spesso alcune attività sportive possono essere intraprese dai sei anni.

Un gruppo numeroso di venti e più Leoncini che durante l’anno, attraverso il gioco, ha fatto nuove esperienze e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della pallamano.

Gioco, divertimento, socializzazione e nuove esperienze alla base di questo bellissimo progetto.

Sperando che tutti si siano divertiti e vista l’ottima riuscita del corso, sicuramente la Società Leoni Pallamano Tortona l’anno prossimo ripeterà questa esperienza per crescere insieme e raggiungere nuovi traguardi.

Ringraziamo gli istruttori Simona, Daniela e David.

Ringraziamo inoltre i genitori che hanno creduto nel nostro progetto e …. grazie a tutti i bambini!!

Invitiamo coloro che fossero interessati a visitare il nostro profilo Facebook (Leonipallamano Tortona) per conoscere le attività e i successi delle altre categorie giovanili dall’Under 10 all’Under 18 o solo per curiosità! Ricordiamo che siamo contattabili fin da ora all’indirizzo e-mail leonipallamanotortona@gmail.com .

5 maggio 2015

bambini pllamano L