tasse - qPer il 2015 le aliquote Tasi e Imu a Casale Monferrato sono rimaste invariate rispetto l’anno scorso, quindi i contribuenti potranno compilare i modelli F24 con le stesse cifre del 2014, ricordandosi però di inserire, quale anno di riferimento, quello corrente.

Il Comune  ricorda che le scadenze sono il 16 giugno per l’acconto e il 16 dicembre per il saldo di entrambi i tributi / tasse.

Per chi volesse, da oggi, lunedì 4 maggio, è disponibile sul sito internet del Comune – www.comune.casale-monferrato.al.it – il calcolatore on line che dà la possibilità ai contribuenti, inserendo alcuni dati come la rendita catastale e i mesi di possesso, di avere il conteggio e la stampa dei modelli di pagamenti per l’Imu e la Tasi.

Quest’anno, inoltre, l’Ufficio Tasse (Via Mameli, 10 – primo piano in fondo al cortile) sarà a disposizione dei contribuenti che si recheranno allo sportello per il conteggio e la stampa degli F24 per il pagamento della Tasi: sarà sufficiente compilare un modulo prestampato con i dati relativi alle proprietà soggette alla tassa sui servizi indivisibili.

Ufficio Tasse
Via Mameli, 10

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il mercoledì pomeriggio anche dalle ore 14,00 alle ore 16,30.

12 maggio 2015