tag IBuongiorno,
faccio seguito alla lettura sul Vs portale Web relativamente all’articolo del prodotto Doctor Tag  e con la presente vorrei comunicarvi che l’attestazione “L’idea è semplice, e nessuno ci aveva mai pensato” non corrisponde al VERO!
La mia società CRONO-TIME ha già presentato e messo in vendita l’anno scorso il prodotto ICE-KEY TAG (carta medica d’emergenza) basta sulla tecnologia NFC e a febbraio di quest’anno vincitrice del Premio ISPO AWARD 2015/2016 nella sezione Outdoor Protectio & Safety alla
fiera internazionale ISPO di Monaco di Baviera.
Non solo, in occasione dell’EXPO Milanese recentemente inaugurato abbiamo fornito più di 5.000 ICE-KEY TAG CARD NFC alla società Manpower con la collaborazione e l’adesione del 118 AREU Lombardia.
118 AREU Lombardia ci ha concesso inoltre di inserire all’interno della nostra applicazione ICE-KEY TAG il collegamento diretto con la loro applicazione WHERE ARE U.
Sono diverse le associazioni e federazioni che hanno adottato ICE-KEY TAG tra le quali si annoverano FMI (Federazione Motociclistica Italiana ), F.I.S.P.S. (Federazione Italiana Sicurezza Piste Sci), AMSI (Associazione Maestri Sci Italiana) e altri ancora..
Riteniamo quindi opportuno smentire la notizia apparsa sul Vs portale in virtù di tutto il lavoro faticosamente svolto per l’ideazione , la realizzazione e la diffusione del mio prodotto.

Roberto Simonelli



Ringraziamo il titolare dell’azienda per aver fatto chiarezza sulla vicenda. Noi, come molti altri giornalisti, abbiamo ricevuto un comunicato stampa che abbiamo elaborato e da come si evinceva sembrava fosse un’idea innovativa. Infatti anche altri giornali hanno scritto che “ nessuno ci aveva mai pensato”.

Ci scusiamo con l’interessato e cogliamo l’occasione per fare i complimenti a chi ha avuto veramente questa idea innovativa.

26 maggio 2015

tag - L