Lo hanno trovato cadavere alle cinque di questa mattina, mercoledì, riverso in un angolo del parcheggio di fronte dell’ospedale di Alessandria, quello in Spalto Marengo a fianco del Centro  commerciale Pacto.

il parcheggio in cui è stato trovato il cadavere dell'iomo

il parcheggio in cui è stato trovato il cadavere dell’iomo

E’ un uomo di 39 anni del quale, al momento in cui scriviamo (le 8 di mercoledì) non sono state ancora diramate le generalità e nemmeno la nazionalità.

L’uomo, secondo le prime testimonianze, era seminudo, riverso a terra, privo di vita. Chi l’ha notato ha subito dato l’allarme e sul posto è intervenuta  l’ambulanza del 118 ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso, che con ogni probabilità risaliva al massimo,  a poche ore prima in quanto la zona è molto frequentata e un cadavere, anche se in posizione defilata non può passare certo inosservato.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando provinciale di Alessandria che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per individuare le cause del decesso, se si tratti di una morte naturale, o provocata da fattori esterni.

Si tratta di un episodio inquietante e la voce della scoperta del cadavere sta facendo il giro della città aprendo forti interrogativi, soprattutto se dovesse trattarsi di un decesso causato da fattori esterni.

Seguiranno aggiornamenti non appena avremo qualche notizia certa da parte delle forze dell’ordine.

27 maggio 2015

Un'altra immagine del parcheggio di fonte all'ospedale

Un’altra immagine del parcheggio di fonte all’ospedale