Nell’ambito del restyling del Sito del Comune di Tortona, è stato ultimato l’aggiornamento della sezione dedicata a ViviTortona.

La nuova pagina, di facile consultazione, si presenta dinamica, moderna e di facile consultazione.

Inoltre pone in risalto, in primo piano, un’area riservata alle immagini del territorio e dei prodotti tipici locali

L’attenzione viene immediatamente catturata dallo scorrere di immagini riservate agli scorci più significativi e caratteristici dei Comuni del Tortonese, nonché ai principali prodotti tipici del territorio.

Il menu principale di navigazione contiene voci tematiche che garantiscono a chi vi accede di conoscere il territorio, gli eventi e le strutture ricettive

La seconda parte della pagina è riservata all’attualità, ovvero agli eventi (News) in corso o comunque programmati che possono essere consultati limitatamente a Tortona o al Tortonese e offrono un aggiornamento puntuale del calendario delle manifestazioni e degli eventi culturali.

Inoltre cliccando sulle singole aree tematiche, che riproducono la locandina dell’evento, si accede ad una pagina di approfondimento dove l’interessato potrà prendere visione del programma dettagliato della manifestazione.

L’auspicio è che questa nuova grafica risulti di più immediata e gradita consultazione ai visitatori del sito di ViviTortona, allo scopo di fornire un servizio utile a quanti, in occasione di Expo 2015, si avvicineranno alla nostra Città e al nostro Territorio.

Il sito è quindi in costante aggiornamento e tutti i Comuni che organizzano iniziative o gli operatori turistici che non siano ancora presenti sul sito sono invitati a richiedere l’inserimento delle loro informazioni, contattando l’Ufficio manifestazioni del Comune di Tortona al numero 0131 864290 oppure inviando una mail all’indirizzo: manifestazioni@comune.tortona.al.it

7 maggio 2015

vivitortona- L