SABATO 25 APRILE



 

 

Gavi: Alle 21 al teatro comunale a sesta serata della rassegna teatrale 2015 con La Nuova Compagnia Comica in “I manezzi pe’ majà na figgia” Un classico del teatro goviano, riletto con la sensibilità di oggi da una compagnia giovane. La messa in scena poggia su una rivisitazione del testo curata dal regista Lucio Dambra. Il dialetto è utilizzato con discrezione e anche l’uso dell’italiano ha una sua giustificazione. L’intento è quello di restituire alla commedia tutti i suoi valori teatrali che permetteranno ai più svariati tipi di pubblici di godere della comicità indipendentemente dal ricordo dell’indimenticabile Govi.

 

 

Vignole Borbera: Fiera di Primavera. Per tutto il giorno, Vignole Borbera ospiterà la Fiera di Primavera, artigianato, stand hobbisti, giochi gonfiabili per i bambini e battesimo della sella. A partire dalle 16 mostra del pittore Enrico del Benedetti. Non mancheranno anche gli stand gastronomici.

 

Vignole Borbera: fino al 3 maggio presso il centro Polifunzionale mostra del pittore Enrico Debenedetti. Orario 16-19

 

 DOMENICA 26 APRILE

 

Gavi: Invasioni digitali al Forte La splendida fortezza genovese verrà invasa per un giorno da appassionati di arte digitale, mentre figuranti in costume illustreranno ai visitatori la vita militare dell’epoca. Il programma della giornata prevede anche una rievocazione storica della Grande Guerra, la cerimonia dell’alzabandiera e la ricostruzione di un ospedale da campo. Info: www.fortedigavi.it

 

Vignole Borbera: fino al 3 maggio presso il centro Polifunzionale mostra del pittore Enrico Debenedetti. Orario 16-19.

 

24 aprile 2015