megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoeldì 22 aprile è possibile vedere “The Fighters” al prezzo di 3,5 euro per gli iscritti al Circolo del Cinema, invece che 8 Euro.

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

The Fighters

Les Combattants REGIA: Thomas Cailley. SCENEGGIATURA: Thomas Cailley, Claude Le Pape . FOTOGRAFIA: David Cailley. MONTAGGIO: Lilian Corbeille. MUSICHE: Philippe Deshaies, Lionel Flairs, Benoit Rault. ATTORI: Adèle Haenel, Kévin Azaïs, Antoine Laurent, Brigitte Roüan, William Lebghil, Thibaut Berducat. PRODUZIONE: Nord-Ouest Productions, Canal+, Ciné+. DISTRIBUZIONE: Nomad Film. PAESE: Francia, 2014. DURATA: 98 Min. GENERE: Commedia, Sentimentale

L’estate del giovane Arnaud si preannuncia tranquilla fino al momento in cui incontra Madeleine, bella, fragile e appassionata di allenamenti estremi e profezie catastrofiche. Arnaud non si aspetta nulla mentre Madeleine si prepara alla fine del mondo… Tra i due, nasce una storia d’amore e di sopravvivenza (o entrambe), fuori da ogni canone prestabilito.

 20 aprile 2015