megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a domenica 12 aprile è possibile vedere “Humandroid” al prezzo di 3,5 euro per gli iscritti al Circolo del Cinema, invece che 8 Euro.

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

Humandroid

Chappie REGIA: Neill Blomkamp. SCENEGGIATURA: Neill Blomkamp, Terri Tatchell ATTORI: Dev Patel, Sigourney Weaver, Hugh Jackman, Sharlto Copley.. PAESE: USA, 2015. GENERE: Commedia, Fantascienza, Sentimentale

Ogni bambino viene al mondo pieno di promesse, e cosi è per Chappie che è straordinariamente dotato, unico nel suo genere, un prodigio. Come ogni altro bambino Chappie dovrà farsi strada nel mondo con il cuore e con l’anima, tra influenze buone e cattive, per trovare la sua strada e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da ogni altro bambino: Chappie è un robot. Il primo robot capace di pensare e provare emozioni. Ed è proprio per questo che in molti vorrebbero fosse l’ultimo della sua specie…

 9 aprile 2015