carabinieri - QI Carabinieri di Sale hanno denunciato alla Procura di Alessandria I.R. 42 anni di Voghera di origine bulgara perché inottemperante alle disposizioni del Giudice.

L’uomo, invece di scontare una pena in carcere per contrabbando di sigarette era stato affidato in prova ai servizi sociali. Il Giudice gli aveva ordinato di non uscire dalla regione Lombardia. Invece, l’uomo, è stato bloccato dai militari ad Isola Sant’Antonio a bordo della sua BMW.

L’uscita “fuori regione”, probabilmente, gli costerà la revoca del beneficio con il ripristino della detenzione carcere.

Sempre i militari di Sale hanno denunciato B.U. un 58enne di Suardi (PV) per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, alla guida di un Mitsubishi Pajero, è stato fermato durante un posto di controllo alla circolazione stradale ad Isola Sant’Antonio.

Il controllo dell’etilometro ha scoperto un tasso alcolemico pari a gr/l 1,70 per entrambe le prove: la patente di guida è stata ritirata immediatamente e la vettura sottoposta a sequestro per la successiva confisca.

24 aprile 2015