megaplex Q

Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 8 aprile è possibile vedere “Wild” al   prezzo di 3,5 euro per gli iscritti al Circolo del Cinema, invece che 8 Euro.

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

Wild di Jean-Marc Vallée
PRIMA DELLE PROIEZIONI SARA’ POSSIBILE RINNOVARE L’ISCRIZIONE AL CIRCOLO presso le casse del cinema. I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

SCENEGGIATURA: Nick Hornby. FOTOGRAFIA: Fernand Belanger. MONTAGGIO: Martin Pensa, Jean-Marc Vallée. ATTORI: Reese Witherspoon, Gaby Hoffman, Laura Dern, Michiel Huisman, Charles Baker, Kevin Rankin, Thomas Sadoski. PRODUZIONE: Fox Searchlight Pictures, Pacific Standard. DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox. PAESE: USA, 2014. GENERE: BiograficoDrammatico

Dopo la fine del suo matrimonio e la morte di sua madre, Cheryl Strayed è una donna che ha perso ogni speranza. Dopo anni di comportamenti incauti autodistruttivi e , prede una decisione istintiva e decide di partire senza alcuna preparazione e spinta solo dalla sua determinazione per una grande avventura: percorrere a piedi, da sola, gli oltre 4000 km del Pacific Crest Trail, un sentiero escursionistico strettamente allineato con la porzione più alta delle catene montuose della Sierra Nevada e delle Cascate.Un viaggio che la spingerà ai limiti, la rafforzerà e la guarirà.

6 aprile 2015