psi socialista QNei giorni scorsi  è stato presentato il movimento “Rinascita Socialista RDL” a Tortona: un soggetto politico di ispirazione socialista, democratico e riformista distante da logiche e posizioni politiche estremistiche.

La serata è stata presentata da Giovanni Grignani, da anni impegnato nel partito socialista.

“Rinascita Socialista vuole essere quel laboratorio politico culturale, utile non soltanto a  dar vita ad uno spazio politico aperto a tutti, ma vuole soprattutto rilanciare quegli ideali socialisti che hanno fatto dell’Italia negli anni d’oro, una delle nazioni più virtuose d’Europa. Senza dubbio tale laboratorio deve servire sia a livello centrale che in tutte le sezioni periferiche a rilanciare una concreta azione politica, che promuova il lavoro in Primis, nonché tutte quelle politiche necessarie per ridare slancio e vigore alla nostra amata Italia, che in questa fase sta attraversando un momento di forte crisi”.

Durante la serata, il direttivo ha presentato la candidatura a segretario di “Rinascita Socialista RDL” di Laura Castellano nata e residente a Tortona, già assessore ai servizi sociali del Comune di Tortona e vice segretario Bordoni Mauro nato e residente a Tortona.

A breve, verrà convocato un incontro dove verranno illustrate le linee programmatiche e lo statuto.

Chiunque voglia maggiori informazioni, i numeri di riferimento sono:

– Laura Castellano 348 9372526 – Mauro Bordoni 331 2689995

22 aprile 2015