SABATO 14 MARZO



 

 

Novi Ligure: fino al 29 marzo presso il museo dei Campionissimi mostra   “Riccardo Guasco. Campionissimo me”, che raccoglie le opere sul mondo del ciclismo realizzate dall’illustratore sul tracciato: illustrazioni, disegni e schizzi intorno al mondo del ciclismo. Saranno esposte tutte le opere che negli anni Riccardo Guasco, individuato da “La Repubblica” tra gli undici illustratori italiani che tutto il mondo ci invidia, ha realizzato sul tema del ciclismo insieme a molti nuovi lavori fatti appositamente per il Museo dei Campionissimi e per questo evento.

 

Fresonara: alle 21 al teatro Comunale andrà in scena la commedia “Peccato per Tutto il Resto” con Massimo Brioschi e  Roberto Barbato.

 

 DOMENICA 15 MARZO

 

 

Novi Ligure: fino al 29 marzo presso il museo dei Campionissimi mostra “Riccardo Guasco. Campionissimo me”, che raccoglie le opere sul mondo del ciclismo realizzate dall’illustratore sul tracciato: illustrazioni, disegni e schizzi intorno al mondo del ciclismo. Saranno esposte tutte le opere che negli anni Riccardo Guasco, individuato da “La Repubblica” tra gli undici illustratori italiani che tutto il mondo ci invidia, ha realizzato sul tema del ciclismo insieme a molti nuovi lavori fatti appositamente per il Museo dei Campionissimi e per questo evento.

 

Serravalle Scrivia: si festeggia il carnevale con la festa della pentolaccia, a partire dalle 14.30 in piazza Paolo Bosio. Alle 17,30 sfilata e premiazione delle maschere e dei gruppi, da non perdere la pentolaccia in piazza. In caso di maltemo la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva.

 

14 marzo 2015