terme - ILa Soms di Vho ha stipulato una convenzione con le Terme di Rivanazzano. L’iniziativa pilota inizia lunedì 23 marzo alle ore 14, con il pulmino che tutti i giorni verrà a prendere e riporterà gli anziani del paese a Vho, ma tante sono le agevolazioni per gli abitanti di Vho.

L’ iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo… probabilmente nella prossima tornata dovranno aggiungere altri due pulmini giornalieri.

Le Terme si impegnano ad erogare le cure termali, le prestazioni specialistiche e i servizi benessere agli abitanti di Vho e ognuno se lo vorrà, sarà sottoposto gratuitamente a visita medica comprensiva degli esami diagnostici necessari quali elettrocardiogramma, esame audiometrico e/o impedenzometrico, spirometria da parte dei medici delle Terme per accertare controindicazioni e per la redazione della cartella clinica e della tessera di ammissione alle cure che si svolgeranno sotto
il controllo dello staff medico .
Le Terme si impegnano a riservare a tutti gli Associati dell’Ente convenzionato che si presenteranno alle Terme di Rivanazzano per usufruire di un ciclo di cure termali una agevolazione tariffaria pari al 20% su tutte le terapie aggiuntive.

Le Terme si impegnano a riservare a tutti gli abitanti di Vho che si presenteranno alle Terme di Rivanazzano per usufruire di un ciclo di cure termali una agevolazione tariffaria pari al 30% su tutte le attivita’ dell’area benessere (piscina, percorso kneipp, sauna e bagno turco) e una agevolazione
tariffaria pari al 20% su tutti i trattamenti benessere previsti. Le Terme si impegnano a riservare
uno sconto del 10% sui prodotti cosmetici delle Terme di Rivanazzano.
·Le Terme si impegnano a riservare una terapia a scelta tra 1 idromassagio, 1 massaggio, 1 seduta.
22 marzo 2015