dati visite gennaio 2015Ancora un record di visite per il nostro giornale che è sempre più letto in tutta la provincia di Alessandria.

Nel mese di gennaio, come potete vedere dallo screenshot del file del server,  abbiamo polverizzato ogni record, totalizzando ben 231.583 visite, con una media di 7.470 visitatori al giorno che sono tra i più alti in assoluto fra tutti i giornali della provincia di Alessandria.

Ben 23 mila visite in più rispetto al mese record di novembre, con un incremento del 11% negli ultimi due mesi, 1 milione 177 mila pagine visitate e quasi 11 milioni di contatti.

A questi dati, ovviamente vanno aggiunti oltre 8.600 like su Facebook e la consapevolezza che molti nostri lettori a volte si accontentano di leggere solo il titolo dell’articolo su FB e le poche righe che seguono, quindi i lettori reali di Oggi Cronaca  sono sicuramente molto più numerosi di quelli che dicono questi straordinari numeri.

Mai in passato i lettori di Oggi Cronaca era stati così numerosi, per cui, crediamo, che sarà difficile, in futuro,  battere questi numeri veramente straordinari, ma ci proveremo migliorando ulteriormente la qualità del giornale.

Per ora non possiamo far altro che ringraziarvi perché questo successo per certi versi inatteso, è la dimostrazione che il nostro lavoro viene apprezzato  e che la trasparenza scelta da Oggi Cronaca nel trattare gli argomenti, è la strada giusta.

A tutti, voi indistintamente, quindi, va il nostro grazie e una stretta di mano.

2 febbraio 2015