Ordinanza provvedimenti viabili per Festa patronale di San Sebastiano a Lobbi, il 25 Gennaio

Per permettere il transito della processione in occasione della Festa Patronale di San Sebastiano in programma alla Parrocchia di San Bartolomeo nel sobborgo di Lobbi, il 25 gennaio 2015 dalle ore 11:40 e sino al termine della processione, durante il passaggio del corteo le strade facenti parte e/o interferenti con lo stesso potranno essere temporaneamente inibite alla circolazione, secondo il seguente percorso del sobborgo di Lobbi:

partenza da piazza Franzini, via Poggio, sino all’incrocio con via Sale e ritorno a ritroso per il rientro alla Chiesa Parrocchiale.

Gli agenti operanti potranno comunque adottare ulteriori provvedimenti

temporanei atti alla tutela della circolazione.

I veicoli in sosta irregolare potranno essere rimossi.

 

 

Ordinanza provvedimenti viabili per festa della Madonnina di Lourdes in via Tortona l’11 febbraio

Per permettere il posizionamento di due banchi per la vendita di dolciumi in occasione della Festa della Madonnina di Lourdes in programma in via Tortona l’11 febbraio 2015

dalle ore 00:00 alle ore 20:00 dell’11 febbraio è vietata la fermata con rimozione

forzata in via Tortona, nel tratto compreso tra via Solero e via Avalle, lato Suore Immacolatine, per uno sviluppo di circa 20 metri lineari.

Da tale divieto sono esclusi i mezzi degli operatori commerciali, come da autorizzazione rilasciata dal Servizio Commercio.

Gli agenti operanti potranno comunque adottare ulteriori provvedimenti temporanei atti alla tutela della circolazione.

I veicoli in sosta irregolare potranno essere rimossi.

 

Provvedimenti viabili in via Arnaldo Da Brescia il 22-23 gennaio

 Per consentire lo svolgimento dei lavori di installazione impianto per l’allontanamento di volatili all’immobile di via Arnaldo Da Brescia , al civico 12, 14 e 16 mediante posizionamento di piattaforma aerea il 22 e il 23 gennaio dalle ore 8:30 alle ore 17:30 è vietata la sosta con rimozione forzata in via Arnaldo Da Brescia nel tratto antistante i civici 12,14 e 16, in ambo i lati e in piazza Carducci nel tratto antistante il civico 10, interno risega lato piazza. Contestualmente il 22 e il 23 gennaio è vietato il transito in via Arnaldo Da Brescia, tratto antistante i civici 12,14 e 16 nel tratto tra la stessa via e via Piacenza, per il posizionamento della piattaforma.

Dalle ore 8:30 alle ore 17:30 del 22 e del 23 gennaio è invertito il senso di marcia di piazza Carducci nel tratto tra via Arnaldo da Brescia e corso Felice Cavallotti.

20 gennaio 2015