visita medica - EDa venerdì   23 gennaio prossimo la sede della Guardia Medica di Casale Monferrato non sarà più ubicata nei locali del Croce Rossa, ma sarà spostata presso la Casa di Riposo con accesso da via Cavour, 62.

Il numero telefonico resterà invariato, 0142 435222.

Si ricorda che il Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) effettua visite mediche, in ambulatorio o a domicilio, prescrive farmaci per le terapie d’urgenza e per un ciclo massimo di 3 giorni, propone il ricovero ospedaliero in caso di necessità, rilascia certificati di malattia solo in caso di necessità e per un periodo massimo di 3 giorni.

Il servizio è attivo nei giorni feriali, dalle ore 20.00 alle 8.00 del mattino successivo, e sabato e prefestivi dalle ore 10.00 per tutta la domenica o giorno festivo, fino alle 8.00 del lunedì o del giorno successivo a quello festivo.

La Direzione Generale dell’ASL AL esprime riconoscenza alla Croce Rossa Italiana per aver fino ad oggi accolto presso i propri locali il servizio di continuità assistenziale, e inoltre ringrazia l’Amministrazione della Casa di Riposo di Casale per aver messo a disposizione gli spazi necessari per questo spostamento.

 22 gennaio 2015

medici L