La sede del Centro New New Energy

La sede del Centro New New Energy

New New Energy è il primo centro per la Salute ed il Benessere Psicofisico, nato a Tortona nel 2012 e ormai realtà consolidata. Al suo interno è possibile ricevere consulenze a livello fisico e spirituale, ma non solo; si diventa parte attiva di un processo di profonda crescita personale e ricerca del benessere, tutto questo nel pieno rispetto dell’individuo e del suo equilibrio interiore.

New New Energy si avvale della collaborazione di esperti professionisti nei campi della medicina alternativa, della nutrizione, del life coaching e della dimensione fisica, dal fitness alle discipline orientali alle più aggiornate terapie.

new 3IGrande importanza viene data anche ai più piccoli, con corsi di Educazione Psicomotoria, Propedeutica all’Attività Sportiva, Danza, Hip Hop ed Espressione Corporea, che si occupano di educare i bambini ad un corretto approccio con il movimento, lo sport e le buone abitudini che da esso derivano.

New New Energy promuove inoltre tantissimi eventi e serate a scopo divulgativo, dedicate alla dimensione spirituale, all’approfondimento di tecniche e discipline, al rapporto con gli altri, con l’alimentazione e gli amici animali.

A coronare l’offerta è la collaborazione con le Tate Fidate, che all’interno della struttura hanno uno spazio loro dedicato, la Soffitta delle Tate. Nella Soffitta si tengono feste di compleanno e laboratori creativi per bambini, anche in lingua inglese; inoltre è possibile avvalersi di un servizio di custodia gratuito pensato appositamente per venire incontro alle esigenze dei i genitori che desiderano svolgere un’ attività fisica, ma non hanno a chi affidare i propri figli.

New New Energy è una scelta alternativa per prendersi cura di sé secondo i propri ritmi ed in armonia con il proprio corpo, un luogo sereno dove ristorare la propria mente e ricaricarsi di energia e stimoli sempre nuovi e positivi, creando sinergie e incontrando persone che con grande passione portano avanti ogni giorno il proprio lavoro in maniera unica e diversa, per fare la differenza!

20 gennaio 2015

new L