118 notte - INotte da incubo sulle strade di Casale Monferrato e Valenza per due incidenti stradali che si sono verificati a breve distanza l’uno dall’altro. Il più grave è quello accaduto alle ore 23,22 quando la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Casale Monferrato è intervenuta alla periferia della città sulla Tangenziale Est che da San Germano porta all’autostrada,, per un incidente stradale.dove ha perso la vita una ragazza di 19 anni, Melissa D. residente nel casalese.

Secondo la prima sommaria ricostruzione la ragazza si trovava a bordo di un’auto col fidanzato e un’altra coppia seduta dietro quando per cause ancora in corso di accertamento, la macchina dopo aver fatto benzina stava uscendo dal distributore, si scontrata con un’altra macchina.

L’impatto è stato devastante e a nulla sono valsi i tentativi del 118 di rianimare giovane che è deceduta.

Nell’incidente sono rimaste ferite altre persone ricoverate con ferite lievi all’ospedale di Casale Monferrato.

Sempre nella notte tra sabato e domenica, pochi minuti prima a Valenza il 118 è intervenuto alla periferia della città per una fuoriuscita autonoma di un’auto condotta da un cinquantenne che è morto. I dati dell’uomo, al momento in cui scriviamo non sono stati divulgati, ma a quanto pare il cinquantenne valenzano è stato colto da un malore.

E’ il terzo caso in 15 giorni di un uomo che viene stroncato da un malore mentre si trova alla guida di un mezzo. Era già accaduto ieri a Novi Ligure e la settimana prima all’autogrill di Castelnuovo Scrivia.

 18 gennaio 2014