Prosegue l’azione di trasparenza di Oggi Cronaca nei confronti dei suoi lettori. Dopo aver divulgato pubblicamente i dati di diffusione del giornale attraverso la pubblicazione dei file del nostro server, abbiamo deciso di fare un altra cosa che nessun altro quotidiano online fa, cioè rendere pubbliche le tariffe della pubblicità.

Abbiamo aggiornato i prezzi e d’ora in poi, chi vorrà fare pubblicità da noi non dovrà più telefonarci o inviare email per conoscere i prezzi, ma li troverà in un apposito banner alla destra del sito.

Tutto pubblico e trasparente, in modo che ogni lettore possa rendersi conto di quanto costa la pubblicità da noi.

Cliccate sul banner a destra del sito e vi escono tutte le soluzioni con tutti i prezzi.

Per certi versi questa è una vera e propria rivoluzione: nessun’altro giornale online, infatti, rende pubblici i prezzi dei propri banner pubblicitari.

Noi lo abbiamo fatto.

Ma c’è di più sempre nell’ambito della trasparenza che contraddistingue Oggi Cronaca, vi diciamo subito che questi sono già i prezzi scontati. Non ci piace gonfiare i prezzi e poi far vedere chissà quali sconti . Questo sono i nostri prezzi fissi: non facciamo sconti. Quindi se decidete di fare la pubblicità da noi, sapete già quanto spenderete.

Qualcuno forse storcerà il naso, qualcuno potrà criticarci perché abbiamo deciso di “mettere in piazza” i prezzi, mentre tutti gli altri si badano bene dal farlo, ma noi abbiamo deciso di essere trasparenti perché questo è il nostro modo di essere onesti e dalla parte dei cittadini.

22 gennaio 2015

oggi cronaca - L