tempesta Silvia - QSilvia Tempesta, è il nuovo direttore della Filiale delle Poste di Alessandria 2. Laureata in Economia e Commercio presso la Sapienza di Roma, ha maturato una significativa esperienza in importanti aziende del settore strategico della consulenza. E’ in Poste Italiane dal 2007 e vi ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità.

Sostituisce, Luca Cerisola, che ha assunto un altro incarico. La nuova nomina si inserisce nel contesto di un normale avvicendamento interno.

«Con grande soddisfazione assumo il nuovo incarico – ha dichiarato il neo direttore – mettendomi al servizio del territorio per intercettarne al meglio le esigenze ed i bisogni».

La Filiale di Alessandria 2 è costituita da 108 uffici postali informatizzati e collegati in rete. Negli ultimi anni, 14 uffici postali sono stati completamente rinnovati con l’introduzione del moderno lay out di Poste Italiane.

La presenza di Poste Italiane sul territorio è completata da 25 sportelli automatici ATM Postamat che consentono di operare sul proprio conto corrente BancoPosta in qualsiasi momento della giornata. Sono inoltre disponibili per le aziende, gli enti pubblici e gli imprenditori gli uffici PosteIMpresa di Tortona.

Gli operatori degli uffici postali della Filiale di Alessandria 2 sono a disposizione dei clienti per fornire informazioni e soddisfare le loro richieste sia per quanto riguarda i servizi postali ( posta raccomandata, posta assicurata, postacelere, pacco celere) sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (buoni postali fruttiferi, libretti) sono disponibili forme diversificate di investimento, che offrono garanzie di sicurezza.

 18 gennaio 2015