Le immagini del ladro ripreso dalla telecamere dell'Unità Gamma

Le immagini del ladro ripreso dalla telecamere dell’Unità Gamma

Tentato furto nella sede dell’Audax calcio, in corso Don Orione ma grazie all’opera di sorveglianza dei poliziotti privati dell’Unità Gamma e all’intervento dei carabinieri il ladro viene messo in fuga.

E’ accaduto poco dopo le 22,30 di domenica sera quando i poliziotti privati dell’Unità Gamma di pattuglia in città sono intervenuti  su un tentato furto presso la Polisportiva Audax, allertati dalla sala operativa dell’istituto di Vigilanza che ha registrato un intrusione attraverso le telecamere di videosorveglianza.

Gli agenti di sorveglianza hanno subito avvisato i carabinieri della compagnia di Tortona e insieme si sono precipitati sul posto unitamente a due pattuglie di Carabinieri, ma il ladro, accortosi di essere stato scoperto e con il favore della notte è scappato lungo il torrente Ossona e grazie all’oscurità ha fatto perdere le sue tracce.

La centrale dell’Unità Gamma ha diramato le foto dell’accaduto in modo che se qualcuno lo riconosce può rivolgersi direttamente ai carabinieri o alla stessa  Unità Gamma che ha sede a Tortona lungo la statale per Genova ( Tel. 0131 / 86. 86. 72).

22 dicembre 2014

La sede dell'Unità Gamma

La sede dell’Unità Gamma