Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, da giovedì 18 a mercoledì 24 dicembre è possibile vedere “L’amore bugiardo – Gone Girl” regia di David Fincher con Ben Affleck, Rosamund Pike, al prezzo di 3,5 euro per gli iscritti al Circolo del Cinema, invece che 8 Euro.

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

 

L’amore bugiardo – Gone Girl

REGIA: David Fincher. Soggetto e sceneggiatura: Gillian Flynn (tratto dal suo romanzo). FOTOGRAFIA: Jeff Cronenweth. MONTAGGIO: Kirk Baxter. ATTORI: Ben Affleck, Rosamund Pike, Missi Pyle, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Kim Dickens, Casey Wilson, Patrick Fugit, Scoot McNairy, Emily Ratajkowski, Boyd Holbrook, Lee Norris. PRODUZIONE: New Regency Pictures, Pacific Standard. DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox Italia. PAESE: USA, 2014.  Durata: 145 m. GENERE: Drammatico, Thriller.

Ritorna David Fincher il regista di Seven, Fight Club, Zodiac, The Social Network e la serie televisiva House of cards. Tratto dal bestseller di Gillian Flynn, il thriller vede protagonista Nick Dunne (Ben Affleck) un uomo che decide di tornare nella sua città natale per aprire un bar. La scomparsa della moglie la mattina del loro quinto anniversario, e la curiosità mediatica, che questo evento attira nella piccola cittadina del Missouri dove Amy e Nick si sono trasferiti, punta i riflettori sulla vita coniugale della coppia, insinuando più di un sospetto sulla presunta innocenza di Nick… Uno dei migliori film dell’anno.

17 dicembre 2014

Megaplex - 2G