grazie - IIl Sindaco, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza tortonese, attraverso queste poche righe, intende esprimere il più sincero e sentito ringraziamento a tutti i Volontari che hanno messo a disposizione il loro prezioso tempo libero domenicale per la gestione della viabilità e della pianificazione dell’afflusso di persone arrivato in città in occasione del saluto a S.E. Mons. Martino Canessa  (il 30 novembre u.s.) e in occasione dell’ingresso in Diocesi di S.E. Padre Vittorio Francesco Viola (il 14 dicembre u.s.).

Un grazie particolare ai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, al CB Pupo – Servizio Emergenza Radio, all’Associazione Italiana Radioamatori, all’Associazione Nazionale Alpini, all’Associazione Nazionale Carabinieri, all’Associazione Nazionale Marinai, all’Associazione Nazionale Polizia di Stato, alla Croce Rossa Italiana e alla Misericordia.

Il ringraziamento è rivolto tanto alle persone posizionate nei presidi disposti tra le vie cittadine, quanto ai volontari che dal Centro Operativo Comunale istituito presso il Comando della Polizia Municipale hanno brillantemente coordinato tutte le operazioni, sin dalle prime ore della mattinata.

Un ulteriore ringraziamento agli Agenti della Polizia Municipale ed ai dipendenti comunali che hanno collaborato, a vario titolo, per la buona riuscita di entrambe le manifestazioni ed ai volontari dell’OFTAL e della Diocesi di Tortona per il servizio d’ordine all’interno della Chiesa.

Il Sindaco di Tortona Gianluca Bardone


17 dicembre 2014