presepe - QContinua il ricco programma di iniziative organizzato dalle associazioni salesi con il patrocinio del Comune in occasione delle feste del S. Natale.

Con il   Gruppo Alpini di Sale, l’A.I.C. rivolge ai Salesi gli auguri con i tradizionali canti alpini e con le dolci melodie del Natale con il concerto: INTORNO ALLA CÜNA del Coro Alpini Valtanaro di Alessandria, che si terrà sabato 20 dicembre alle ore 21,00 nella Chiesa di San Giovanni Battista.

Domenica 21, alle 15,30, nella Sala consiliare del Palazzo comunale in Via Manzoni, 1 si inaugurerà la Rassegna di artistici Presepi: NEL CUORE DEL NATALE. La mostra, organizzata da AVIS – Associazione Volontari Italiani del Sangue, ACAS – Associazione Commercianti Artigiani salesi, AIC – Associazione Impegno Culturale onlus, Oratorio parrocchiale, scuola dell’Infanzia “L’Isola dei Bambini”, sarà aperta nei seguenti giorni e orari: giorni feriali: ore 10,00-12,00; 28 dicembre, 4 e 6 gennaio: ore 10,00-12,00 – 16,00-18,00

Nel corso dell’inaugurazione, sarà consegnato un riconoscimento dell’Amministrazione comunale a Maria Re, Gina Zanellato e Ottavio Conselvan per la lunga attività commerciale/artigianale al servizio del paese

 

Cartellone delle feste



Sabato 20 e domenica 21, l’AVIS con i ragazzi dell’oratorio si recherà a fare visita agli ospiti delle case di riposo. Domenica 21, dalle 9 in via Roma sarà possibile acquistare i dolcetti dei bambini e alle 11 gustare un aperitivo offerto dall’ACAS. Lunedì 22, presso il teatro Sociale, gran Galà del TC di Sale, mentre la vigilia, dalle 21 in piazza Garibaldi “Auguri in piazza”, con vin brulè, cioccolata e caldarroste a cura degli Alpini e del Bar Cannone d’Oro.

20 dicembre 2014