hiromi - IChi non la conosceva ha avuto la dimostrazione della bravura e della grandezza di questa giovane pianista jazz.

Hiromi Uehara a Tortona ha riscosso un grande successo: quasi mille persone per assistere alla sua performance che è stata davvero eccezionale.

Gli applausi a scena aperta di un pubblico finalmente caloroso hanno tributato l’ennesimo successo ottenuto da Arena Derthona, la rassegna voluta da Charly Bergaglio che sta riscuotendo ampi consensi.

Il biglietto accessibile, la calda serata, e la presentazione da parte dell’attrice Giorgia Surina hanno contribuito a creare un’atmosfera attorno a quella che è un’artista vera ma soprattutto bravissima ed apprezzata anche da chi non ama il jazz moderno.

Lei, Hiromi ha cercato di farsi capite ed infatti ha parlato in italiano, poche parole ma chiare, a testimonianza dell’impegno anche verso il pubblico.

Il concerto è stato molto bello e alla fine il successo è stato garantito con Bergaglio che ha vinto l’ennesima scommessa. Non era facile perché Hiromi, qui la conoscevano davvero in pochi.

11 luglio 2014

arena surina - L

hiromi - 2L

Hiromi pubblico - 2L

hiromi - L

Hiromi pubblico - L