BANNER THREE FOUR NOW ILa canzone “Raise” della giovane band THREE FOUR NOW, composta da ragazzi di Tortona, Novi Ligure e Alessandria, e’ stata scelta dal regista Roberto D’Antona quale colonna sonora della serie di telefilm “Johnny” scritti da Eros D’Antona e che andranno in onda dal prossimo 16 luglio ogni mercoledi alle 22.30 su Channel 24.
La serie tv si e’ aggiudicata prestigiosi riconoscimenti tra i quali “Grand Winners Best TV California Film Awards 2013”, “La web series Festival 2014” e il “Rome web awards”.
La band nata nel 2008, e’ composta da:
POLETTI MARCO STEFANO — voice and guitar 31 anni di Alessandria
FIORE GABRIELE — guitar 28 anni di Novi Ligure
PORTA EDOARDO – guitar 18 anni di Tortona
RUGGERO RICCINO — drummer 18 anni di Tortona
PIVETTI MATTEO — voice and bass 22 anni di Tortona
stili e influenze musicali:
Blink182,sum41,simple plan,Fm static,red jumpsuit apparatus,bon jovi,New Found Glory,yellowcard, my chemical romance

Tutti ragazzi giovani, uniti dalla passione per la musica e ora motivati da questo ottimo riconoscimento della loro canzone “Raise”.

Johnny - IInfo su autore e regista
Eros D’Antona è nato nel 1985 mentre suo fratello Roberto nel 1992. Eros inizia la sua formazione come montatore ed artista degli effetti speciali e le sue più importanti esperienze dietro la macchina da presa avvengono nell’ambito musicale con la realizzazione di videoclip di vari artisti tra cui Sud Sound System e Après La Classe. Ha collaborato alla produzione di alcuni documentari, mentre nel 2012 realizza il suo primo vero cortometraggio, Mind Trip, un film drammatico con spunti western e pulp che vince il premio “Best Dramatic Film” al California Film Awards 2013 (San Diego).
Roberto, considerato uno dei registi italiani emergenti piu’ in vista , inizia a girare i suoi primi cortometraggi a soli 11 anni mentre nel 2006 entra a far parte di una compagnia teatrale locale. Ha realizzato diversi cortometraggi amatoriali diventando noto sul web come Grage Pictures e dal 2010 collabora a diversi videoclip musicali come assistente di produzione e come attore. Nel 2011 realizza il fan-film Dylan Dog : L’Inizio e successivamente Dylan Dog: Il Trillo del Diavolo, vincitore del Cartoomics: Fan Film Festival 2013 a Milano.

#‎Johnny va in ‪#‎TV su rete nazionale CHANNEL 24 (canale 130 del digitale terrestre).
date e orari:
– 16 Luglio, episodio 1 – UN NUOVO AMICO (replica 20 luglio);…
– 23 Luglio, episodio 2 – LA STORIA SI RIPETE (replica 27 luglio);
– 30 Luglio, episodio 3 – DISPERAZIONE (replica 3 agosto);
– 6 Agosto, episodio 4 – FLASHBACK (replica 10 agosto)
– 13 Agosto episodio 5 – LA VERITA’ NASCOSTA (replica 17 agosto);
La replica di ogni episodio verrà trasmessa al medesimo orario, ossia alle 22:30.
I promo su Channel 24 partiranno dal 7 luglio

6 luglio 2014

BANNER THREE FOUR NOW