carmi daria - ECari artisti,
in occasione della Notte Bianca del prossimo 5 luglio abbiamo voluto dare un forte segno di apertura alla città, mettendo a disposizione, così com’è giusto che fosse, i nostri splendidi luoghi della cultura (Teatro Municipale, Biblioteca Civica, Castello del Monferrato e Museo Civico).
In particolare al Teatro Municipale sarà allestita Apriamo una mostra, che sarà un primo modo per coinvolgere chi, sul territorio, dedica tempo ad attività artistiche: una modalità inclusiva di proposta culturale rivolta a Casale e al Casalese.
Nel Foyer del Teatro saranno quindi presentate le opere che vorrete esporre dalle ore 21 alle ore 24, in una suggestiva e unica collettiva pittorica (durante tutto l’orario di apertura i quadri saranno sorvegliati, in modo che non siano alcun modo rovinati e/o danneggiati).
Per partecipare sarà sufficiente inviare una e-mail, entro le ore 17,00 di giovedì 3 luglio, al mio indirizzo di posta elettronica (dcarmi@comune.casale-monferrato.al.it) con le specifiche dell’opera proposta e le dimensioni del supporto pittorico.
La consegna delle opere dovrà avvenire venerdì 4 luglio direttamente al Teatro Municipale dalle ore 9,00 alle ore 15,00, mentre il ritiro potrà essere effettuato direttamente sabato sera dopo mezzanotte o lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Al momento della consegna l’opera dovrà essere accompagnata dall’autocertificazione che trovate allegata alla presente e-mail.
Certa in una vostra partecipazione, invio i più cordiali saluti.

 

1 luglio 2014