SABATO 21 GIUGNO

 

Arquata Scrivia: Dalle 16 festa della musica. Una grande manifestazione popolare aperta a tutti, è l’incontro tra generi e culture diverse, tra passione e mestiere, tra amatorialità e professionalità. Oltre alla musica  mostre di pittura, caricaturisti, negozi aperti con vetrine a tema, mercatino tipico, bancarelle delle curiosità, serata gastronomica e cibo di strada a cura della Pro Loco, delle Associazioni e dei Commercianti arquatesi. Confermato anche il mercatino musicale antico nel salone della SOMS, un mercatino dell’usato dove sarà possibile trovare oggetti in vinile, strumenti e articoli musicali di svariati generi. Per i più piccini altri spazi riservati a giochi con animazione, trucca bimbi e strutture gonfiabili sia in Piazza Caduti che in zona Poliambulatorio dove la Croce Verde propone anche una mostra di fotografie, musica e dimostrazioni pratiche di primo soccorso Anche la Casa Gotica per l’occasione sarà aperta e sarà possibile visitarla e scoprire i numerosi diorami a cura dell’associazione A.QUA.TOR, allestiti nei vari spazi dell’immobile. Si finisce con lo spettacolo pirotecnico che inizierà intorno alle 23.

 

Gavi: fino al 29 giugno allo “Spazio arte” in corte Zerbo mostra personale di Cesare Canuti. Orario da giovedì a domenica16-19

 

DOMENICA 22 GIUGNO

 

Gavi: fino al 29 giugno allo “Spazio arte” in corte Zerbo mostra personale di Cesare Canuti. Orario da giovedì a domenica16-19.

 

SAGRE

 

Basaluzzo:  doppio appuntamento con la sagra del pesce: sabato 21 e domenica 22 giugno 2014 e poi sabato 30 agosto e domenica 31 settembre per  conclude le manifestazioni estive del comune.

 

20 giugno 2014