dj  - INasce un gemellaggio tra Radio Voce Spazio e Oggi Cronaca, la famosa radio con sede in Alessandria, da oggi diventa partner del nostro giornale.

In un mondo dove l’informazione deve essere sempre più diversificata e dove i canali in cui vengono divulgate le notizie sono sempre più numerosi, Oggi Cronaca ha deciso di aprire una “finestra” anche via etere e non soltanto sul web.

I notiziari di Radio Voce spazio, quindi saranno improntati sulle notizie in tempo reale fornite da Oggi Cronaca e divulgate anche sulla pagine Facebook della radio alessandrina, oltre che sulla pagina Fb di Oggi Cronaca.

Il rapporto di collaborazione è nato grazie a d un accordo tra il nostro direttore e il direttore artistico della radio, Federico Pieri e a breve su Oggi Cronaca troverete il link del sito Radio Voce Spazio oltre ad una carrellata dei protagonisti di questa radio che è attiva da molti decenni.

Per ora vi diciamo che trovare Radio Voce Spazio sintonizzandovi su 93.8 fm oppure sul sito http://www.radiovocespazio.it/ o alla pagina Facebook https://www.facebook.com/RadioVoceSpazio/photos_stream

 21 maggio 2014 

Radio voce spazio -2 L