nuova Tortona - 3I“Un’ Accademia del Territorio per rilanciare Tortona dal punto di vista turistico ma non solo perché noi non abbiamo nulla da invidiare agli altri territori come le Langhe.”

Così Fabio Morreale, candidato sindaco per “Nuova Tortona” apre uno degli ultimi video in cui spiega – a grandi linee – il suo programma elettorale, ma soprattutto le idee ed i progetti in cui crede, non soltanto lui, ma tutti i numerosi simpatizzanti della sua Lista Civica.

“Abbiamo delle colline fantastiche – aggiunge Morreale – e dei prodotti enogastronomici incredibili. Dobbiamo riportare gente a Tortona, dobbiamo ripopolarla, dobbiamo cerca di renderla viva. Dobbiamo recuperare la capacità imprenditoriale di Tortona.”

Morreale, nei suoi numerosi messaggi che trovate alla pagina Fabebook https://www.facebook.com/photo.php?v=10152099977046935&set=vb.68302801934&type=2&theater affronta numerose tematiche, fra cui quelle dell’associazionismo: “Abbiamo bisogno dell’associazionismo – conclude Morreale – senza le associazioni Tortona morirà. Mi riferisco a tutte le associazioni del territorio che sono fondamentali per dare vita alla città.”

 19 maggio 2014

nuova Tortona - 2L

Articolo redazionale. Committente: Nuova Tortona.