La sede del Centro New New Energy

La sede del Centro New New Energy

New New Energy propone inoltre un intento educativo, che si sviluppa già dall’infanzia, esplicitato e valorizzato dall’esperienza e competenza delle TATE FIDATE e dei servizi e laboratori ludico-creativi da loro proposti. Inoltre anche le palestre dedicano uno spazio ai piccoli, con i corsi di DANZA PROPREDEUTICA, DANZA MODERNA e GIOCASPORT, perché la cultura della propedeutica allo sport non si perda, ma venga invece valorizzata e riscoperta come pratica fondamentale per i bambini, il cui fisico è ancora in evoluzione.

Personale qualificato nel settore della salute, del movimento e del benessere psicofisico lavorano qui in sinergia, per dare forma ad una realtà innovativa ed unica, con terapie efficaci praticate con mano esperta, quali OSTEOPATIA, TRATTAMENTO SHIATSU, FISIOTERAPIA, TECARTERAPIA, LASERTERAPIA, TERAPIA AD ULTRASUONI, ma anche rilassanti cure dedicate al corpo, come il LINFODRENAGGIO ed il MASSAGGIO TRADIZIONALE THAILANDESE. Vi sono poi consulenze professionali e attente nel campo della NATUROPATIA, della NUTRIZIONE e della PSICOTERAPIA. Il tutto sviluppato all’interno di una struttura moderna, pulita, spaziosa e completamente alimentata ad energia solare, nel pieno rispetto dell’ambiente e dei principi che NEW NEW ENERGY stessa promuove.

Il più importante di questi è senz’altro la riscoperta di se stessi, con naturalezza, liberandosi di quelle “maschere”, quelle convenzioni sociali che ci vengono imposte e ci costringono ad un ritmo di vita frenetico e superficiale.

Qui a NEW NEW ENERGY proviamo, attraverso le nostre discipline, i nostri corsi e la nostra passione a togliere uno dopo l’altro questi paletti che ci contengono, per far sì che poco a poco, con consapevolezza e serenità, la persona si riconosca e si ami per ciò che realmente è, in uno stato di profonda armonia psicofisica.

Questo è il cuore della nostra attività: il “benessere psicofisico” cui questo centro si dedica, con amore ed impegno, professionalità e competenza, per offrire a chiunque lo cerchi, un metodo alternativo per perseguire obiettivi di salute e serenità, del corpo e della mente.

Qui troverete il divertimento del fitness, la spiritualità delle discipline orientali, l’efficacia delle terapie, l’esperienza degli operatori, la cura delle educatrici in un ambiente pulito, curato ed accogliente. Un clima aperto a mille possibilità in cui si respira aria di innovazione e dove puoi finalmente sentire una nuova energia, dove la differenza c’è e si vede: un centro dove il centro sei tu!

 3 maggio 2014