Doppio appuntamento giovedì 15 maggio ad Acqui Terme: si inizia con lo spettacolo “Ascoltami” monologhi tratti da testi classici e contemporanei del Teatro Tascabile di Alessandria presso la Sala Conferenze di Palazzo Robellini alle ore 21 (Info: Ufficio Cultura Tel. 0144.770272).

ASCOLTAMI è un invito agli spettatori a trattenersi volontariamente, a prestare attenzione, a mettersi nei panni dei personaggi che appaiono in questo viaggio con la passione, il desiderio, la solitudine, la fratellanza, l’invidia, la delusione; sentimenti che segnano i binari di vite trascorse in epoche lontane e in epoca contemporanea, e, che da sempre, ci svelano l’infinito di questa caduca nostra esistenza. Gli attori Enzo Bensi, Ada Cavino, Massimo Novelli, Maurizio Novelli e Lella Vairo saranno in scena con monologhi liberamente tratti da testi classici e contemporanei presentati dal Consigliere Comunale Francesco Verrina Bonicelli. Luci e audio a cura di Gianni Manfrotto. Ingresso libero.

Sempre alla stessa ora ma al Movicentrto “Il mio amico animale” esposizione elaborati del concorso scolastico e intrattenimento musicale. Ingresso libero.

Info: Ufficio Welfare Animali Tel. 0144.770257

14 maggio 2014