La sede del Centro New New Energy

La sede del Centro New New Energy

L’accelerazione della nostra epoca ci porta a pensare di non avere più tempo per niente, ci ha reso automi in corsa, siamo nell’era in cui pensiamo di poter avere tutto, benessere psicofisico compreso, senza acquisire consapevolezza. Ci affidiamo alle macchine per muoverci e per restare in forma, e abbiamo perso l’abitudine di ascoltare ed usare il nostro corpo.

NEW NEW ENERGY vi invita a ritornare a pensare autonomamente, e propone tramite le sue discipline, il coraggio di fare scelte contro corrente quali FELDENKRAIS, TAI CHI CHUAN, YOGA, C.Q.C., KARATE : discipline che lavorano non solo con il corpo, ma anche ad un livello più profondo.

Non manca il settore ludico del fitness, con discipline innovative quali ad esempio PILOXING, POWER ENERGY , CIRCUIT TRAINING e CROSSFIT, affiancate a corsi più classici ma sempre coinvolgenti: ZUMBA, PILATES, AEROTRAINING e GINNASTICA DOLCE. Al tempo stesso vengono proposti stimolanti incontri di conoscenza psicoemozionali, come le il PERCORSO DEI MERIDIANI ENERGETICI, le COSTELLAZIONI FAMILIARI, i TAROCCHI e la novità assoluta dei CONSULTI ANGELICI; percorsi attraverso i quali lavorare su Sé stessi diventa finalmente possibile e stimolante, un modo per sbloccare i propri limiti, consci ed inconsci.

 21 aprile 2014