Cari Lettori,

Sono ormai passati quattro anni dalla nascita di Oggi Cronaca: da sito di informazione con qualche centinaio di visitatori, è diventato il quotidiano di riferimento della provincia di Alessandria, con alcune decine di migliaia di lettori e una community online sui social networks in costante sviluppo.

Quattro anni sono tanti, o forse sono pochi, dipende da come la si guarda.

Da domani mattina il nuovo www.oggicronaca.it sarà online: più veloce, più facile da navigare, più social, con aggiornamenti sempre in tempo reale e approfondimenti su tutto ciò che accade in provincia di Alessandria.

Lo abbiamo pensato per Voi: nel nuovo sito non sarete solo degli utenti, ma i protagonisti della nostra informazione. Avrete la possibilità di commentare gli articoli, di esprimere la vostra opinione, di vivere le discussioni, di partecipare ai dibattiti.

Il nuovo OggiCronaca.it offrirà ai nostri lettori un’informazione a portata di mano, accessibile in ogni momento, in ogni luogo e con ogni device: il nuovo sito è stato pensato infatti per essere perfettamente navigabile anche da tablet e smartphone, con la medesima grafica e la medesima rapidità.

 L’Editore


12 marzo 2014