alessandria centro - IIl Comune di Alessandria in occasione di Floreale 2014 allestita nell’ambito della Fiera di San Giorgio, promuove alcune iniziative volte ad abbellire il centro cittadino per renderlo più accogliente ed attrattivo per visitatori e consumatori.

Verranno perciò organizzati numerosi eventi e manifestazioni che evochino i colori, i profumi, i sapori della primavera: le attività promosse non avranno luogo solo nel fine settimana dedicato a Floreale (25 – 27 aprile) ma inizieranno il 12 aprile con la Primavera Alessandrina.

Allo scopo di favorire la partecipazione di vie e commercianti cittadini l’Amministrazione ha indetto un concorso denominato “Primavera Alessandrina – Floreale 2014” attraverso il quale verrà premiato l’allestimento floreale più bello realizzato nelle vie e nelle vetrine alessandrine.

Coloro che desiderano aderire all’iniziativa possono comunicarlo, entro e non oltre il 25 marzo prossimo compilando il modulo allegato e inviandolo: via mail all’indirizzo mariaenrica.barrrera@comune.alessandria.it,  via fax al numero 0131 515151 oppure consegnandolo, a mano, all’ufficio Protocollo del Comune di Alessandria.

La partecipazione è completamente gratuita.