I Carabinieri di Castellazzo Bormida hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 26enne Ilirjan Shpella ed il 21enne Oltion Sedini, cittadini albanesi residenti in Alessandria.

I militari dell’Arma, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, alle ore 22,00 circa dell’ 11 maggio u.s., fermavano un’ autovettura con a bordo i due giovani. Sul veicolo gli operanti rinvenivano una borsa contenente due panetti di marijuana già confezionati del peso di kg. 1 ciascuno. Le successive perquisizioni eseguite presso le residenze dei due interessati hanno permesso di recuperare un ulteriore chilogrammo di marijuana, già suddivisa in tre panetti; gr. 31 di cocaina e due bilancini di precisione utilizzati per la pesatura della droga.

I due albanesi dopo essere stati dichiarati in arresto venivano tradotti presso la Casa Circondariale di Alessandria a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 15 maggio 2013