Oggi Cronaca e la multisala Megaplex Stardust di Tortona hanno siglato un accordo per l’eccezionale serata in programma giovedì alle 20,30 alla Sala due. Stampando il tagliando che pubblichiamo sotto e presentandolo alle casse si potrà pagare 5 euro invece dei 10 previsti.

Si tratta di una ghiotta opportunità per tutti coloro che vogliono partecipare alla serata e non sono iscritti al Circolo del Cinema che hanno già diritto ad una riduzione non cumulabile con la presente promozione.

Si tratta di una sorta di “Last minute” che proponiamo in esclusiva,  per i lettori del nostro quotidiano on line, cinque ore prima di quella che è sicuramente una serata unica: la prima del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue”  che  sarà accompagnata da un grande evento che si svolgerà presso il cinema “The Space Moderno” di Roma. Prima dell’inizio del film,infatti,  i Modà, che firmano la colonna sonora, si esibiranno in una performance live di 20 minuti.

L’esibizione sarà trasmessa in diretta, oltre che su un maxischermo in piazza della Repubblica, in 200 sale Opensky su tutto il territorio nazionale tra le quali, appunto, il Megaplex Stardust di Tortona.

Dalle ore 20,30 gli spettatori in sala avranno la possibilità di seguire la diretta da Roma che avrà una durata di circa 40 minuti: Red Carpet, Performance live dei Modà e a seguire il film.

Biglietto d’ingresso 10 Euro, soltanto 5 per chi presenta il sottostante tagliando.

 4 aprile 2013

buono facebook MODA